Il nostro costante investimento in R&D consente a BAC di offrire ai clienti una serie completa di soluzioni per i condensatori evaporativi Polairis in grado di soddisfare le tue esigenze. Inoltre, possiamo soddisfare requisiti supplementari quali:

 

Controllo della fumana

Possibilità di attingere ad abbondante esperienza BAC sul controllo della fumana Per la linea Polairis, offriamo desurriscaldatori con fumana ridotta e periodi prolungati di funzionamento a secco.
Prova il nostro software di visualizzazione della fumana BAC per ottenere dettagli su come la nostra apparecchiatura di raffreddamento produrrà la fumana prima dell’installazione. Tutto ciò consente di scegliere la soluzione antifumana migliore e più efficace.


Risparmi d'acqua

Per il raffreddamento evaporativo serve l’acqua. BAC, tuttavia, offre tecnologie avanzate e collaudate per risparmiare acqua. Utili a tale fine sono:

 


Igiene e trattamento dell’acqua eccellenti

L'acqua circola nei condensatori evaporativi ed è importante evitare l’accumulo eccessiva di solidi dissolti. Per mantenere il condensatore pulito sono utili le seguenti opzioni:

Per limitare la crescita biologica e la formazione di incrostazioni, occorre controllare regolarmente la qualità dell'acqua in circolazione. Indicazioni sulla qualità dell'acqua sono disponibili nel knowledge center del sito web.


Operatività affidabile tutto l'anno

Ispezionare il condensatore, effettuare la manutenzione e proteggerlo da condizioni meteo estreme per garantirne l'affidabilità tutto l'anno. Le opzioni riportate di seguito consentono di mantenere inalterato e affidabile il funzionamento del condensatore e facilitarne la manutenzione.


Vuoi avvalerti anche tu delle soluzioni suindicate? Per maggiori informazioni puoi rivolgerti al rappresentante BAC di zona.